Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Chirurgia vertebrale Policlinico Gemelli Roma

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il Dott. Enrico Pola e tutta la sua equipe per avermi assistito con premura durante il mio intervento di decompressione vertebrale L4-L5. Nonostante il difficile periodo dovuto all'emergenza COVID-19, il Dott. Pola è riuscito in tempi brevi di attesa a sottopormi all'intervento che è stato determinante per la risoluzione dei miei problemi. In soli 3 giorni dall'intervento sono tornata a casa camminando autonomamente. Finalmente, dopo mesi di sofferenza e dolori, sto tornando ad una vita normale con un recupero che si sta rivelando molto più veloce del previsto e senza dolori. Un ringraziamento speciale va anche all'assistente Dott. Cipolloni, che gentilmente mi ha supportato durante la ripresa con molta professionalità e umanità. Non meno importante è stato il conforto e il sostegno avuto da parte delle due segretarie Carmela e Valentina, che mi sono state vicino prima e dopo l'intervento. Grazie davvero.
Per chiunque ne avesse bisogno, consiglio vivamente il Dott. Pola e la sua equipe.

Laminectomia decompressiva + artrodesi lombare posteriore.