Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia vertebrale Policlinico Gemelli Roma

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il Dott. Enrico Pola e tutta la sua equipe per avermi assistito con premura durante il mio intervento di decompressione vertebrale L4-L5. Nonostante il difficile periodo dovuto all'emergenza COVID-19, il Dott. Pola è riuscito in tempi brevi di attesa a sottopormi all'intervento che è stato determinante per la risoluzione dei miei problemi. In soli 3 giorni dall'intervento sono tornata a casa camminando autonomamente. Finalmente, dopo mesi di sofferenza e dolori, sto tornando ad una vita normale con un recupero che si sta rivelando molto più veloce del previsto e senza dolori. Un ringraziamento speciale va anche all'assistente Dott. Cipolloni, che gentilmente mi ha supportato durante la ripresa con molta professionalità e umanità. Non meno importante è stato il conforto e il sostegno avuto da parte delle due segretarie Carmela e Valentina, che mi sono state vicino prima e dopo l'intervento. Grazie davvero.
Per chiunque ne avesse bisogno, consiglio vivamente il Dott. Pola e la sua equipe.

Patologia trattata
Laminectomia decompressiva + artrodesi lombare posteriore.

Commenti

 
 
Per Ordine