Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento pubblico per il prof. Visocchi

Tanti anni fa mi fu diagnosticato un lipoma spinale con tethered cord. Un noto neurochirurgo mi sconsiglio' l'intervento e, per farmi capire meglio, mi illustro' il tutto con un disegno; disegno che ancora conservo. Un conoscente, avendo avuto una esperienza molto positiva con il professore Massimiliano Visocchi, mi consiglio' di consultarlo. Ricordo perfettamente quel giorno, mi disse: è un intervento di altissimo rischio, ma con le dovute accortezze si puo' fare. Allora non lo feci, ci sono momenti nella vita in cui non si può rischiare di fermarsi, e comunque avevo lunghissimi tempi di benessere fisico tra un mal di schiena e l'altro. Momenti che con il passare degli anni si sono accorciati sempre più, e scomparsi negli ultimi sei/otto mesi. Ricontattato il professore Visocchi, mi ha riconfermato la diagnosi di tanti fa.
Intervento eseguito il 22/05/2020: andato tutto benissimo.
Sinceramente il pensiero che qualcosa di brutto mi potesse succedere non mi è mai passato per la mente, ho sempre avuto la massima fiducia nel professore. Io e la mia famiglia saremo sempre riconoscenti al professore Visocchi. Non finiremo mai di ringraziarlo. Grazie per la sua pazienza e per la sua infinita disponibilità. Grazie ancora professore...
Un'ultima annotazione per il reparto di neurochirurgia del Gemelli di Roma, composto da persone fantastiche: il loro è un lavoro difficilissimo e lo svolgono con grande competenza e professionalità e a volte non basta, ci vuole anche il cuore, e loro ne hanno in abbondanza.
Grazie, siete persone speciali.

Patologia trattata
Laminotomia - decompressione lipoma.

Commenti

 
 
Per Ordine