Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Recidiva di ernia del disco a livello L5-S1

A livello L5-S1 si assiste ad esiti di pregressa emilaminectomia e flavectomia sinistra, effettuata nel giugno 2001 sempre dal prof. Mario Meglio.
A causa di una nuova voluminosa ernia posteriore mediana-paramediana destra, tendente a migrare caudalmente al di sotto del legamento longitudinale posteriore, responsabile di compressione del sacco durale e della radice spinale S1 emergente, posteriorizzata, di concerto con l'ottimo prof. Meglio si ritiene di dover intervenire nuovamente con tecnica microchirurgica.
L'intervento è stato effettuato in data 02 marzo 2009 e la ripresa dal post-operatorio si presenta assolutamente eccellente.
Un vivo ringraziamento va al chiarissimo prof. Mario Meglio ai dottori Fabio Papacci e Giuseppe Esposito. Grandissima professionalità, competenza ed abnegazione.
Un particolarissimo e sentito pensiero anche al personale infermieristico ed agli inservienti del Reparto Solventi 7° dell'11° piano del Policlinico "A. Gemelli".

Patologia trattata
Ernia posteriore mediana-paramediana destra, tendente a migrare caudalmente al di sotto del legamento longitudinale posteriore.

Commenti

 
 
Per Ordine