Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Gemelli, grazie Dott. Tufo e staff

Dopo sei anni di sofferenza finalmente, grazie al Dott. Tufo, che mi ha operato di decompressione microvascolare il 15 luglio 2020, adesso inizio una nuova vita e riesco a fare (da subito dopo l'intervento) un uso normale del viso, mangiare bene, sorridere, farmi la barba senza dolori e tutti quei movimenti che normalmente si fanno con il viso.
L'intervento è stato risolutivo e da subito ho iniziato a muovere il viso senza alcun dolore (dopo una notte in terapia intensiva, da subito appena svegliato dalla anestesia - e qui ringrazio i ragazzi che ci lavorano per la loro professionalità e gentilezza).
In tutto, il ricovero è stato di 5 giorni e ringrazio l'ospedale Gemelli, il Dott. Tommaso Tufo con il suo staff e tutto il personale sanitario del reparto di neurochirurgia per la grande professionalità, educazione e gentilezza.

Nevralgia del Trigemino.

Inviato da Teodoro
26 Settembre, 2020
Ma dopo essere stato operato, ti sentivi il volto addormentato? E per quanto tempo?

Inviato da Albino
09 Ottobre, 2020
Scusami Teodoro per il ritardo nella risposta, la email era andata in spam. Non mi sono mai sentito il volto addormentato, ma un leggero intorpidimento della parte estera dell'orecchio e non ho avuto e non ho tutt'ora nessun altro problema.