Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione endovascolare dell'aorta

Voglio dare la mia testimonianza in merito all'operazione effettuata al policlinico Gemelli di Roma - unità di chirurgia vascolare. In piena emergenza covid-19 ho dovuto effettuare un trattamento endovascolare di aneurisma dell'arco aortico.
L'intervento è stato effettuato dal dottor Tinelli ed è stato effettuato in due tempi: primo tempo un bypass carotido-succlavio sinistro e posizionamento di un plug in succlavia sinistra; secondo tempo (dopo qualche settimana) trattamento di esclusione endovascolare di aneurisma dell'arco aortico.
Che dire, ho trovato la massima professionalità in tutto lo staff, il prof. Tinelli poi è una persona eccezionale che ha fatto sentire la sua umanità. Ci sono inoltre tutti i dottori che mi hanno seguito e mi seguono ancora, tutti ragazzi giovani che ti trasmettono la loro energia; una tra tutti la dottoressa Sica, che ha sempre interagito tra me e il dottor Tinelli e che si è occupata nella ricerca delle cause del mio aneurisma. Il mio giudizio non può che essere positivo per tutto il decorso ospedaliero e consiglierei a tutti di rivolgersi al reparto di chirurgia vascolare del policlinico Gemelli.

Patologia trattata
Aneurisma dell'arco aortico.

Commenti

 
 
Per Ordine