Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento per ernie cervicali

Erano diversi anni che soffrivo di cervico-brachialgia severa, da marzo ho avuto un'acutizzazione che neanche con la terapia medica si è attenuata, per cui ho deciso di rivolgermi al Prof. Massimiliano Visocchi, con cui abbiamo valutato la questione e ho deciso di procedere con l'intervento, in quanto ho avuto fiducia in lui sin da subito, ed ho fatto bene. Quindi l'8 luglio 2020 sono stata sottoposta ad intervento di decompressione disco-osteofititaria C3-C5 e C5-C6 + cage interlock e viti e di erniectomia C4-C5 e protesi del disco. Già dopo il risveglio dall'anestesia giravo il collo senza problemi e senza dolore ed ho recuperato i movimenti delle braccia che erano impacciate, doloranti e limitate nei movimenti, per cui ero contentissima.
Ringrazio infinitamente il Prof. Visocchi per la professionalità e umanità, ma anche tutti i collaboratori, dalla sala operatoria al reparto, che sono bravissimi e attenti alle necessità dei pazienti. Grazie mille.

Ernie cervicali.

Inviato da lorenzo castriota
07 Settembre, 2020
Ci tenga informati nel tempo, la prego, perché dopo operati stanno tutti bene con la cervicale, ma io dopo anni maledico il giorno dell'intervento. Le auguro che non succeda, ma al 90% stanno tutti con colli rigidi e dolori.