Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Prof. Paludetti

Ricoverato il 18/8/2020 presso il reparto di otorinolaringoiatria ed operato il giorno successivo dal Prof. Gaetano Paludetti, sento il dovere di esprimere il mio totale apprezzamento per le qualità professionali e l'organizzazione del personale medico, nonchè per l'impegno assiduo e la disponibilità degli infermieri e degli altri addetti al reparto.
In particolare rivolgo sentiti ringraziamenti ai membri dell'equipe costituita dal Prof. Paludetti, Prof. Alberto Artuso, Dott. Mario Rigante oltre che per le specifiche qualità professionali, anche per le doti umane dimostrate. Con un iter diagnostico e preparatorio di soli quattro giorni, in pieno Ferragosto, mi hanno messo in condizione di essere sottoposto ad un intervento chirurgico con esito ottimo.
A loro va tutta la mia riconoscenza e gratitudine.
Grazie di cuore.

Carcinoma squamoso alla lingua.

Inviato da Laura
18 Settembre, 2020
Giandomenico, mi rincuora moltissimo sapere che il suo intervento abbia avuto un esito positivo; mia madre è stata operata 3 giorni fa per il suo stesso male e siamo ancora in piena fase post operatoria. Ancora non può parlare, mangiare e ha la tracheostomia. Quanto tempo ci vuole in media affinché la situazione torni semi-normale?
Inviato da MM
25 Settembre, 2020
Mio padre ha subìto lo stesso intervento qualche giorno fa.
Quali sono i tempi di recupero per parlare e mangiare?