Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Dott.ssa Silvia D'Ippolito

Grande dottoressa Silvia D'Ippolito: con un grande cuore e tanta pazienza, è riuscita a realizzare il mio sogno ed avere una bimba stupenda. Questo grazie alle sue cure e soprattutto alla sua costante presenza durante tutta la gravidanza. Non c'è nulla che possa ripagare ciò che lei ha fatto per noi.

Poliabortività (7 bimbi persi).

Inviato da Rosaria Toscano
29 Novembre, 2021
Ciao, grazie per la tua testimonianza, è molto preziosa e importante. Posso chiederti se durante tutta la gravidanza ti hanno tenuta ricoverata lì per monitorarti, oppure se ti mandano a casa? Chiedo perché son nella stessa situazione, dopo tre aborti stiamo cercando un centro dove poter esser monitorata h/24. Spero che mi risponderai, grazie..

Inviato da Sarà
11 Dicembre, 2022
Ciao, io dopo aver letto tanti commenti positivi sulla dott.ssa D'Ippolito, ho scelto lei dopo 3 aborti, tuttavia anche con lei ho avuto un altro aborto. Probabilmente avrei avuto bisogno della cardioaspirina e/o eparina, ma già dai primi incontri si è rifiutata di prescrivermi questi farmaci perché secondo lei non ero obesa; questo nonostante il diabetologo da cui mi aveva mandato per un parere, aveva detto che per lui si trattava di un problema di vascolarizzazione. Con questo non voglio dire che non sia stata una buona dottoressa, ma sinceramente dopo il percorso di visite ed infinite analisi svolte con lei, non mi aspettavo il 4° aborto. Infine, nonostante i ripetuti aborti e visite di controllo, sono sempre a circa 2 settimane di distanza (e di ansia) e non sempre ho ricevuto risposta agli sms inviati in cui avvisavo di dolori e macchioline sospette.