Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie dottor Albanese Alessio

Il dottor Albanese Alessio, le équipe e tutti gli infermieri del reparto Neurochirurgia sono il top della Medicina. Mi ha operata d'urgenza il dottor Albanese Alessio ad un tumore al midollo spinale un mese fa con un'eccellente risultato.
Non smetterò mai di ringraziare per tutto ciò che avete fatto e per il modo in cui sono stata seguita durante la degenza. Un intervento molto delicato che mi ha consentito di ritornare alla mia vita quotidiana in breve tempo, senza lasciare segni ma con ottimi risultati. Grazie a tutti di cuore!

Tumore al midollo spinale (ependimoma).

Inviato da Maria
22 Marzo, 2023
Anche io ho un tumore intramidollare (ependimoma). Mi potrebbe dire che strumento hanno utilizzato? Che operazione fanno? quanto dura e dove era situato il tumore (a che altezza)?
La ringrazio tanto.
Inviato da Laura
23 Marzo, 2023
Il mio era a livello lombare.
Non so che strumenti usino e il tempo dipende penso da ogni singola persona e dal proprio problema. Le consiglio comunque di puntare più sulla guarigione che sul pensare al tempo e agli strumenti.... Il prof. Albanese e tutto il reparto le garantisco che sono meravigliosi. Auguri e si affidi a questi professionisti, senza pensare,ripeto, né al tempo che serve per l'intervento, né a cosa usano.. non serve a nulla. Deve pensare a guarire. Si affidi a loro.
Inviato da Maria
08 Aprile, 2024
Salve Laura, ho letto la tua storia e avrei bisogno di tue informazioni. Quanto era grande l'ependimoma? che sintomi hai avuto? hanno effettuato una stabilizzazione? che tecnica/ dispositivi hanno utilizzato?
Anche io ho un ependimoma intramidollare a livello D6- D7- D8.
GRAZIE!