Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Carcinoma ovarico sieroso

Ho scoperto di essermi ammalata a marzo, durante il lockdown. Sono stata accolta e visitata dal Prof. Scambia che con professionalità e una morbidezza ineguagliabile mi ha assicurato che mi avrebbe operata quanto prima. Vengo ricontattata dopo 7 giorni, preospedalizzazione e intervento demolitivo. Seguiti 6 cicli di chemio sopportati abbastanza bene, Tac e marcatori sempre negativi e ad oggi seguo terapia di mantenimento presso il reparto DH di ginecologia oncologica, dove l'ambiente è sereno e pulito, dove ti senti membro di una grande famiglia e, tra tutti quelli che ne fanno parte, sento di ringraziare in particolare modo il Dott. Scaletta per la professionalità con cui svolge il suo lavoro, sempre disponibile, anche a distanza.
Un grazie va anche al Dott. Tudisco, più giovane di mio figlio ma un valido discepolo del Prof. Scambia.
Ringrazio ancora la Dott.ssa Barbara Costantini che mi ha operata insieme all’equipe e al professore: intervento non alla portata di tutti, durato ben 7 ore.
Grazie per avermi dato una seconda possibilità, se oggi sono una donna e una mamma felice lo devo a voi!

K ovarico sieroso di alto grado.

Inviato da Rita
08 Mag, 2021
Scusi se glielo chiedo, e’ andata allo studio del professore o direttamente in ospedale? Vorrei capire come possiamo muoverci per essere piu’ veloci possibile...
GRAZIE.

Inviato da Antonietta Girletti
19 Mag, 2021
Per visita dal prof. Scambia deve andare privatamente allo studio di piazza Medaglie D'Oro, oppure al Gemelli.. Può anche prenotare direttamente in ospedale per essere visitata da uno dei dottori disponibili.
In entrambi i casi avvieranno la procedura per l'intervento.