Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al Dott. Pierpaolo Mattogno e staff

A seguito di un fortissimo e persistente mal di testa, associato ad un adenoma ipofisario con cui convivevo ormai da diciassette anni, mi sono rivolta al Dott. Mattogno, specialista in neurochirurgia. Lo stesso, con estrema perizia e scrupolosità, mi ha visitata e prescritto ulteriori accertamenti volti a programmare un intervento risolutivo.
Nonostante il periodo di lockdown della primavera scorsa e la grande preoccupazione sia mia che della famiglia circa la problematica dell'intervento e il periodo critico, il Dott. Mattogno mi ha tranquillizzata e ha predisposto l'intervento con urgenza, visto che dalla RM l'edema comprimeva sul nervo ottico con gravi conseguenze.
L'intervento è stato risolutivo, ed inoltre ho riacquistato una migliore capacità visiva.
Sono infinitamente grata e riconoscente di ciò che il Dott. Pierpaolo Mattogno ha fatto, soprattutto per le grandi qualità umane e professionali dimostrate prima, durante e dopo l'intervento, sacrificando anche il suo giorno di riposo del primo maggio, accorso in ospedale per accertarsi personalmente della mia situazione clinica. Oggi posso dire che sto bene grazie all'intervento da lui effettuato.
Un ringraziamento anche al personale del reparto di neurochirurgia.

Adenoma ipofisario.