Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

La presente per ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto di chirurgia endocrina, per le competenze poste in essere e per il tempismo. Arrivata martedì da Reggio Calabria, sono stata sottoposta agli esami di rito e a due tamponi: sierologico e molecolare (procedura assolutamente indolore contrariamente a quanto avviene purtroppo da noi). Ricoverata in reparto, dopo esito tampone, mercoledì sono stata sottoposta a tiroidectomia, quindi giovedì dimessa.
Precisione, competenze, professionalità di tutto il personale, è quanto emerge subito ai pazienti, ma mi preme sottolineare "l'humanitas e il sorriso" che costantemente accompagnano quanti si dedicano con dedizione a questo lavoro, soprattutto in questo periodo storico più complesso che in altri tempi.
Un ringraziamento particolare al dott. Luca Revelli per la serenità che mi ha saputo infondere evidenziando in modo chiaro il tipo di intervento a cui sarei stata sottoposta.
Consiglio a tutti questo ospedale come realtà eccellente. E per i credenti, la pace interiore e l'emozione che si provano trovandosi all'ingresso un'imponente statua di Giovanni Paolo II, sono un valore aggiunto.

Gozzo multinodulare.