Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Prof. Olivi, una persona eccezionale

Sono in convalescenza per un’operazione neurochirurgica di asportazione di un macroadenoma ipofisario di oltre 4,5 cm.
Ero in procinto di effettuare l’operazione al San Raffaele di Milano, ma un mio amico, operato in passato dal Prof. Alessandro Olivi, mi ha talmente parlato bene del professore che ho deciso di andare in visita al Policlinico Gemelli in data 23 Novembre 2020.
Ho avuto l'immediata percezione di trovarmi di fronte ad una persona eccezionale dal punto di vista umano e professionale.
Il prof. Olivi si è immediatamente preso cura di me ed in meno di venti giorni, il 10 Dicembre 2020, mi ha effettuato l‘intervento.
Benché diagnosticato da molti neurochirurghi particolarmente delicato per le aderenze al chiasma ottico e le arterie carotidi, l'intervento e’ perfettamente riuscito non avendomi creato nessun problema postoperatorio.
Oggi, a soli 7 giorni dall’intervento, sono in forma e a casa, anche se ovviamente convalescente.
Sono felice di aver incontrato il prof. Olivi, che in pochi giorni mi ha ridonato salute e felicità!
Desidero anche elogiare tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di neurochirurgia del Policlinico Gemelli, dimostratosi sempre disponibile, empatico e professionale.
In sintesi, non potevo immaginare di meglio.

Macroadenoma ipofisario.