Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

La lunga storia della mia malattia con il DH

Dall'ambulatorio 3 anni fa se ne sono andati 2 dottori. Ieri ho scoperto che, dopo un anno Roma Africa, la dottoressa Cingolani ha scelto l'Africa. Il fatto è che questi dottori non sono stati rimpiazzati, e questo è un inconveniente per i pazienti. Ieri, pur avendo appuntamento ,siccome la dottoressa mancava non sapevano che pesci prendere, fino a che per fortuna mi ha visitato un bravo dottore, il Dott. Massimo Fantoni.

Patologia trattata
Epatite C.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola Fiore
29 Settembre, 2023
Posso capire la sua situazione.. comunque, a parte che la dottoressa Cingolani sembra che sia tornata ma sta al reparto, quando io ho iniziato nel 1998 c'erano come minimo 6 dottori. Adesso se ne sono andati tutti. E' rimasta la professoressa Tamburini (assente causa incidente), la Di Gianbenedetto e mi sembra la Visconti, e un altro dottore nuovo di zecca (piuttosto giovane e quindi inesperto). Però i pazienti sono rimasti più o meno gli stessi! Io volevo andare allo Spallanzani, ma sono invalida ed ho difficoltà a camminare e il Gemelli rimane più semplice da raggiungere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1