Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie al professor di Nardo e a tutto il reparto!

Nella serie di nomi dei medici afferenti al reparto avete dimenticato il prof. Walter di Nardo.
Ad ogni modo, mi ha operato lui e ho potuto apprezzare, oltre all'estrema professionalità, una profonda umanità.
Gentile, competente, scrupoloso, dai prezzi molto onesti nelle visite specialistiche di tipo privato, a lui va il mio grazie più sincero!
Tutto il reparto, però, è perfettamente funzionante: medici, anestesisti, infermieri, inservienti, sono tutti gentilissimi, sorridenti, preparati, ben organizzati, puntuali e precisi.
Le stanze hanno tutte bagno in camera e al massimo due letti con tv annessa e cuffie per ogni degente, in modo da non disturbare il riposo altrui.
Il personale, inoltre, laddove ce ne sia possibilità, cerca di far capitare in stanza persone anagraficamente vicine, per una migliore degenza e una maggiore facilità d'integrazione tra i degenti.
Gli orari di visita sono ottimi (praticamente tutto il pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00) e c'è una buona elasticità nella gestione del flusso di visitatori, ovviamente nel rispetto della quiete e degli altri pazienti.
L'intervento è andato bene e, dopo pochi giorni, sono a casa senza alcun disturbo.
Sono davvero grata a tutti quanti!
Grazie, grazie, grazie!

Barbara Carmignola

Intervento di stapedotomia per otosclerosi.