Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottor D'Archi

Nel 2019 comincia la mia storia, ma non inaspettata per me, perché in famiglia c'era già una familiarità molto forte... Siamo in cinque ad aver avuto questo brutto male al seno, ed è proprio in un controllo ecografico che la dottoressa De Vivo vede qualcosa che non andava e subito mi indirizza ad un esame più approfondito per capire la natura di questo nodulo; ed é così che conosco il mio angelo, il dottore Sabatino D'Archi, che subito mi ha preso sotto la sua ala incoraggiandomi, rassicurandomi che tutto si sarebbe risolto per il meglio... Faccio la biopsia e risulta un carcinoma, e qui comincia il mio percorso... Si programma subito l'intervento, sotto la sua mano esperta e precisa che ad oggi, guardandomi, non mi fa ricordare nemmeno quello che ho subìto...
La sua professionalità, pazienza, dedizione al suo lavoro, l'empatia, la disponibilità, fanno di lui un vero Medico, del quale posso fidarmi e con il quale continuerò il mio percorso di guarigione. Come lui ce ne sono pochi e ringrazio Dio per averlo incontrato e averlo messo sul mio cammino. Grazie a lui, affronto tutto in maniera diversa, senza pensare a nulla.
Nel tempo ci sono state altre situazioni da trattare, un altro intervento, stavolta all'altro seno, un altro piccolo nodulo, stavolta scoperto dalla dottoressa D'Angelo e prontamente risolto dal mio Dottore... Tutto questo che ho vissuto e che vivo lo sto affrontando in modo più sereno perché so che accanto a me c'è sempre il mio angelo custode. Che Dio lo benedica sempre. Nel male ho trovato un grande bene, una grande persona... Grazie di cuore dottor D'Archi.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

 
 
Per Ordine