Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Opinione DH Oncologico policlinico Gemelli

Si sente spesso parlare di mala sanità, ma personalmente posso testimoniare di un’esperienza completamente diversa. Da un anno e mezzo sono in terapia presso il reparto di Oncologia del Gemelli di Roma, affidato alle cure del dott. Ettore D’Argento e della sua equipe.
Dopo 1) toracocentesi 2) talcaggio, terapia immunoterapica con Pembrolizumab + protocollo sperimentale Leonore-495 (da agosto 2019, ancora in corso).
In tutti questi mesi sono sempre stato seguito con ottima professionalità, con simpatia umana e cordialità, sia da parte del dott. D’Argento stesso, sia da parte dei suoi collaboratori tutti, tra i quali mi è doveroso ricordare la dott.ssa Cannella.
A tutti loro vanno il mio riconoscimento e la mia gratitudine.

Adenocarcinoma polmone sx.

Inviato da Francesco Valente
04 Agosto, 2021
Sinceramente non posso esprimere lo stesso entusiasmo per come è stato trattato mio padre dal dottore indicato. Un giorno ricordo che mio padre, malato oncologico, attese nella saletta prima della chemio per più di 4 ore e ci fu "farfugliato" che non avevamo inviato gli esami del sangue (conservo ancora le mail inviate). Ad ogni modo mi fa piacere che nel mezzo di tante brutte esperienze, almeno qualcuna sia positiva o che nel tempo sia cambiata...