Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione DH Oncologico policlinico Gemelli

Si sente spesso parlare di mala sanità, ma personalmente posso testimoniare di un’esperienza completamente diversa. Da un anno e mezzo sono in terapia presso il reparto di Oncologia del Gemelli di Roma, affidato alle cure del dott. Ettore D’Argento e della sua equipe.
Dopo 1) toracocentesi 2) talcaggio, terapia immunoterapica con Pembrolizumab + protocollo sperimentale Leonore-495 (da agosto 2019, ancora in corso).
In tutti questi mesi sono sempre stato seguito con ottima professionalità, con simpatia umana e cordialità, sia da parte del dott. D’Argento stesso, sia da parte dei suoi collaboratori tutti, tra i quali mi è doveroso ricordare la dott.ssa Cannella.
A tutti loro vanno il mio riconoscimento e la mia gratitudine.

Patologia trattata
Adenocarcinoma polmone sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco Valente
04 Agosto, 2021
Sinceramente non posso esprimere lo stesso entusiasmo per come è stato trattato mio padre dal dottore indicato. Un giorno ricordo che mio padre, malato oncologico, attese nella saletta prima della chemio per più di 4 ore e ci fu "farfugliato" che non avevamo inviato gli esami del sangue (conservo ancora le mail inviate). Ad ogni modo mi fa piacere che nel mezzo di tante brutte esperienze, almeno qualcuna sia positiva o che nel tempo sia cambiata...
1 risultati - visualizzati 1 - 1