Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie!

Ci sentiamo in dovere di dare merito e ringraziare con grande riconoscenza il team di chirurgia vascolare dell'ospedale Agostino Gemelli che il 25/02/2021 ha operato mio marito Ezio Binucci di aneurisma all'aorta addominale.
La capacità e la competenza del professore Tinelli Giovanni sono comprovate e indiscutibili, così come quelle della sua equipe.
Grazie al professionale professore Tshomba, la guerriera dottoressa Sica, la sorridente dottoressa Donati, la dolce dottoressa Minucci. Se abbiamo dimenticato di citare qualcuno, chiediamo umilmente venia...
Un particolare e sentito grazie va alla dolcezza, alla disponibilità e sensibilità delle dottoresse Sica e Donati che, insieme a tutti i medici e agli infermieri della chirurgia vascolare, dimostrano di avere a cuore il benessere fisico e psichico dei loro pazienti che in ogni momento si sentono supportati e protetti. Mio marito ha avuto un intervento complicato, ma anche la fortuna di essere stato operato e seguito da un team eccellente che gli è stato sempre vicino sia nel pre che nel post operatorio. Non posso dimenticare che il Prof. Tinelli, appena finito di operare, mi ha telefonato e comunicato che tutto era andato nel migliore dei modi.
Questi gesti hanno un valore enorme e sono la testimonianza della profonda "Humanitas" del
professore e dell'uomo.
Per quanto detto, non possiamo che ringraziare
di cuore e fare giungere attraverso queste parole
l'infinita riconoscenza che abbiamo verso tutti i medici del team e di quelli che fanno parte di questo reparto che dimostrano di essere tra le eccellenze del Gemelli.
Ezio e Giusy Binucci

Aneurisma aorta addominale.