Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

NEURINOMA DEL NERVO ACUSTICO

Sono stata operata a marzo 2021 per un neurinoma dell’acustico presso il Policlinico Gemelli dal Prof. Olivi e dal Prof. Visocchi.
Intervento di craniotomia retrosigmoidea sinistra per asportazione lesione angolo ponto cerebellare.
Per il tipo di persona che sono e cioè abbastanza esigente e “fifona” li definirei ECCEZIONALI, sono Il TOP del TOP, COMPETENTI, PROFESSIONALISSIMI e MASSIMA DISPONIBILITÀ.
Loro mi hanno addirittura accolta con un Benvenuto, mi hanno dato tutte le spiegazioni e le Informazioni di cui necessitavo, sono stati chiari sui rischi e tutto sin dall’inizio dalla A alla Z. Entrambi hanno preso a cuore il mio caso trattandomi come se fossi la loro UNICA PAZIENTE e non una semplice paziente, per me è tutto quello di cui si possa aver bisogno.
Ero molto molto spaventata dall’intervento, ma hanno fatto un miracolo. Infinitamente grazie a loro e a tutta l’equipe.

Patologia trattata
Neurinoma del nervo acustico sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciana
22 Novembre, 2022
Ho letto il tuo commento. Anche ad un mio familiare è stata diagnosticata la stessa patologia. Quale è stata la prassi che hai dovuto seguire per giungere poi all'intervento?
Ti ringrazio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1