Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Angioma con compressione midollare a livello D10

Voglio ringraziare il Prof. Visocchi Massimiliano per la sua eccellente professionalità, grande umanità e disponibilità. Mi ha tranquillizzata nonostante la rischiosità dell'intervento a cui dovevo essere sottoposta; sono stata seguita e rincuorata costantemente sia prima sia dopo l'intervento, e anche dopo qualche giorno dalla dimissione con una sua telefonata.
Intervento: asportazione di ernia discale D8-D9 paramediana sinistra, decompressione della corda midollare a livello D10 mediante lamninectomia D10 + vertebroplastica D5.
Un ringraziamento anche a tutta l'Equipe del reparto di Neurochirurgia per la pronta disponibilità in qualsiasi momento, grande senso di umanità e professionalità. Ringrazio Dio che esistano Professionisti di così alto livello che dedicano le loro competenze al bisogno dei pazienti. Auguro a loro e alle loro famiglie tanta salute e serenità. Grazie di cuore al Prof. Visocchi e a tutto il suo staff.

Un vivo ringraziamento anche al Prof. Pedicelli Alessandro, responsabile della Neuroradiologia Interventistica del Policlinico Gemelli, ottima professionalità e competenza, che insieme al Prof. Visocchi hanno trattato la mia patologia. Un grazie di cuore anche a lui e ai suoi collaboratori.

Angioma con compressione midollare a livello di D10 - Ernia discale.