Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Sono stata ricoverata presso il reparto di Ginecologia Oncologica a causa di una linforeea, sfortunata ed imprevedibile conseguenza presentatasi dopo intervento chirurgico per carcinoma ovarico dovuto a cisti di endometriosi. Il trattamento ricevuto dal personale medico, infermieristico, O.S.S. e personale addetto alle pulizie è stato eccellente. Gli infermieri sono organizzati, competenti, gentili e pronti ad assistere i pazienti sempre con un sorriso e molta umanità. Gli O.S.S. svolgono il loro lavoro con celerità e professionalità, avendo sempre un riguardo al lato umano.
Gli addetti alle pulizie sono sempre stati puntuali, professionali e molto umani, dando ai pazienti la possibilità di vivere una esperienza difficile in una ambiente sempre pulito e disinfettato.
Last but not least, il personale medico. I medici sono tutti stati sempre presenti e hanno lavorato in modo coordinato con colleghi di altri reparti e del PS, avendo un approccio olistico ed efficace volto al miglioramento della mia condizione. Un particolare ringraziamento va al Prof. Valerio Gallotta, chirurgo che mi ha operata due volte e che mi ha seguita in modo eccellete e con estrema umanità e professionalità per entrambi i miei i post operatori; al Dott. Carmine Conte, chirurgo del mio secondo intervento, sempre disponibile e presente nel post operatorio; alla dottoressa Antonella Biscione per la sua professionalità e competenza; alla dottoressa Gallitelli che mi ha seguita in reparto in modo eccellente, capendo la mia necessità di essere informata di tutti gli aspetti della mia condizione e spiegandomi in modo semplice e efficace tutte le fasi del mio iter ospedaliero. Raccomando vivamente di affidarmi a questi eccellenti professionisti.

Carcinoma ovarico, cisti endometriosiche.