Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti al Prof. Raffaelli ed equipe

Dietro consiglio dell'endocrinologa che ha visitato e seguito mia figlia con grande affetto e rispetto pur avendoci incontrati una sola volta, poichè provenienti dalla PUGLIA, abbiamo deciso di rivolgerci al Prof. Marco Raffaelli.
Purtroppo prendere decisioni così importanti per i propri figli non è facile, ma abbiamo da subito trovato nel Prof. Raffaelli una grande professionalità ed eccellente competenza.
I nostri ringraziamenti si estendono a tutta l'equipe medica e a tutto il personale infermieristico, che sin dalla visita iniziale, all'intervento ed al risveglio, hanno rassicurato noi seguito con pazienza e amore mia figlia (appena 17 enne) permettendoci di poter affrontare il tutto con serenità.
Il Prof. Raffaelli ha eseguito l'intervento di TIROIDECTOMIA TOTALE + LINFADENECTOMIA in maniera magistrale, preservando le voce di mia figlia, che canta.
Parlando di ECCELLENZA, è QUESTO L'ESEMPIO TANGIBILE!!! e la struttura ospedaliera anch'essa ha tutti i requisiti per poter essere definita CENTRO DI ECCELLENZA ITALIANA.
GRAZIE di CUORE.

NODULO TIR 4.