Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Prof. Raffaelli ed equipe

Dietro consiglio dell'endocrinologa che ha visitato e seguito mia figlia con grande affetto e rispetto pur avendoci incontrati una sola volta, poichè provenienti dalla PUGLIA, abbiamo deciso di rivolgerci al Prof. Marco Raffaelli.
Purtroppo prendere decisioni così importanti per i propri figli non è facile, ma abbiamo da subito trovato nel Prof. Raffaelli una grande professionalità ed eccellente competenza.
I nostri ringraziamenti si estendono a tutta l'equipe medica e a tutto il personale infermieristico, che sin dalla visita iniziale, all'intervento ed al risveglio, hanno rassicurato noi seguito con pazienza e amore mia figlia (appena 17 enne) permettendoci di poter affrontare il tutto con serenità.
Il Prof. Raffaelli ha eseguito l'intervento di TIROIDECTOMIA TOTALE + LINFADENECTOMIA in maniera magistrale, preservando le voce di mia figlia, che canta.
Parlando di ECCELLENZA, è QUESTO L'ESEMPIO TANGIBILE!!! e la struttura ospedaliera anch'essa ha tutti i requisiti per poter essere definita CENTRO DI ECCELLENZA ITALIANA.
GRAZIE di CUORE.

Patologia trattata
NODULO TIR 4.

Commenti

 
 
Per Ordine