Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza il reparto di Chirurgia vascolare

Con la presente vogliamo ringraziare di vero cuore il professor Giovanni Tinelli e la sua equipe, indiscutibilmente l'eccellenza nella Chirurgia vascolare: il 21/04/2021 hanno operato mia madre per un occlusione completa all'aorta sottorenale e delle arterie iliache comuni, dopo 3 anni di difficoltà gravi nella deambulazione.
Il ringraziamento non solo per la bravura dimostrata nella riuscita dell'intervento, ma anche e soprattutto nella grande disponibilità e umanità dimostrata verso la paziente e verso i familiari, in quanto siamo stati accompagnati dall'inizio alla fine nonostante la difficile situazione. Tengo in particolar modo a ringraziare la dottoressa Sica per la sua grandissima sensibilità e comprensione, dimostrandoci di avere a cuore il benessere della paziente e continuando a contattarci anche dopo l'intervento. Grazie di cuore a tutto il reparto, a tutta l'equipe medica e al professor Giovanni Tinelli.

Patologia trattata
SINDROME DI LERICHE-FONTAINE CON OCCLUSIONE COMPLETA DELL'AORTA SOTTORENALE E DELLE ARTERIE ILIACHE COMUNI BILATERALMENTE.

Commenti

 
 
Per Ordine