Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellenza il reparto di Chirurgia vascolare

Con la presente vogliamo ringraziare di vero cuore il professor Giovanni Tinelli e la sua equipe, indiscutibilmente l'eccellenza nella Chirurgia vascolare: il 21/04/2021 hanno operato mia madre per un occlusione completa all'aorta sottorenale e delle arterie iliache comuni, dopo 3 anni di difficoltà gravi nella deambulazione.
Il ringraziamento non solo per la bravura dimostrata nella riuscita dell'intervento, ma anche e soprattutto nella grande disponibilità e umanità dimostrata verso la paziente e verso i familiari, in quanto siamo stati accompagnati dall'inizio alla fine nonostante la difficile situazione. Tengo in particolar modo a ringraziare la dottoressa Sica per la sua grandissima sensibilità e comprensione, dimostrandoci di avere a cuore il benessere della paziente e continuando a contattarci anche dopo l'intervento. Grazie di cuore a tutto il reparto, a tutta l'equipe medica e al professor Giovanni Tinelli.

SINDROME DI LERICHE-FONTAINE CON OCCLUSIONE COMPLETA DELL'AORTA SOTTORENALE E DELLE ARTERIE ILIACHE COMUNI BILATERALMENTE.