Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Voluminosa cisti ovarica operata con successo

Mi sono affidata alle sapienti mani del dottor Valerio Gallotta, giovane professionista di altissimo livello e di fama internazionale, per risolvere un problema che mi trascinavo da anni (a causa dell'imperizia del ginecologo al quale mi ero precedentemente rivolta) e che rischiava di mettere a repentaglio la mia vita: una grossa cisti ovarica che aveva raggiunto i 31 centimetri e che premeva sugli organi interni. Malgrado le dimensioni considerevoli della cisti, il dottor Gallotta è riuscito a intervenire per via laparoscopica (ripeto: laparoscopica), ovvero con un approccio chirurgico mini-invasivo che ha favorito la mia rapida ripresa, nonostante i miei 84 anni di età. Il dottor Valerio Gallotta, fin dalla prima visita, mi ha accolta con estrema gentilezza e ha esaminato il mio caso con competenza, scrupolo e serietà. Non posso, pertanto, che ringraziare questo grande professionista, il Suo staff e il reparto di ginecologia del Policlinico "Agostino Gemelli" di Roma per avere definitivamente risolto il mio problema.

Rimozione cisti ovarica di grosse dimensioni con isteroannessiectomia bilaterale e omentectomia infracolica.