Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Voluminosa cisti ovarica operata con successo

Mi sono affidata alle sapienti mani del dottor Valerio Gallotta, giovane professionista di altissimo livello e di fama internazionale, per risolvere un problema che mi trascinavo da anni (a causa dell'imperizia del ginecologo al quale mi ero precedentemente rivolta) e che rischiava di mettere a repentaglio la mia vita: una grossa cisti ovarica che aveva raggiunto i 31 centimetri e che premeva sugli organi interni. Malgrado le dimensioni considerevoli della cisti, il dottor Gallotta è riuscito a intervenire per via laparoscopica (ripeto: laparoscopica), ovvero con un approccio chirurgico mini-invasivo che ha favorito la mia rapida ripresa, nonostante i miei 84 anni di età. Il dottor Valerio Gallotta, fin dalla prima visita, mi ha accolta con estrema gentilezza e ha esaminato il mio caso con competenza, scrupolo e serietà. Non posso, pertanto, che ringraziare questo grande professionista, il Suo staff e il reparto di ginecologia del Policlinico "Agostino Gemelli" di Roma per avere definitivamente risolto il mio problema.

Patologia trattata
Rimozione cisti ovarica di grosse dimensioni con isteroannessiectomia bilaterale e omentectomia infracolica.

Commenti

 
 
Per Ordine