Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Figlia di ex paziente

Sono la figlia di un paziente malato oncologico. Purtroppo mio papà è morto ad ottobre 2019, dopo essere stato in cura per un anno presso il reparto DH di oncologia del Gemelli. Col senno di poi non consiglierei a nessuno questo reparto. Mancanza di assistenza, al telefono non rispondono e se lo fanno sono anche sgarbati, per chiedere qualche informazione o chiarimento dovevi quasi pregare il dottore di turno per il corridoio. Ogni volta al controllo si trovava un dottore diverso che diceva sempre qualcosa di diverso.. Dopo vari cicli di chemio, siamo passati alla radioterapia, che ha solo peggiorato la situazione...
Ultima visita: mio papà sulla sedia a rotelle e con i dolori perchè il tumore ormai aveva intaccato le ossa, ma solo dopo ore di attesa ci fanno finalmente entrare. Ci attende il luminare di turno, che non ha neanche il coraggio di guardarlo in faccia ma lascia parlare il suo assistente. Con molta fretta ci liquida dicendo che ormai non c'è più niente da fare e che serve solo l'assistenza domiciliare... Senza un minimo di accortezza per quel povero uomo che ancora era lucido.
Mio papà se ne è andato una settimana dopo...

Patologia trattata
Tumore all'esofago.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabiola
05 Luglio, 2021
Quindi dal 2017 non è cambiato niente.. Figurati che a mio padre durante i follow up post operatori non si sono accorti di una recidiva. Ma Naturalmente dopo ore di attese si era fatto tardi e la visita è stata brevissima, tanto è vero che c'hanno detto in faccia che si era fatto tardi e dovevano andare a pranzo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco Valente
04 Agosto, 2021
Idem con mio padre, dissero che i rallentamenti per le visite erano dovuti al periodo di ferie. Come se anche il tumore andasse in ferie.
Inviato da Matteo Severini
21 Luglio, 2022
Non mi sorprende, io sto vivendo le stesse cose al Campus biomedico, vi dico solo che ancora non abbiamo capito chi è l'oncologo che ci segue, nessuno che risponde, neanche se sei critico.
3 risultati - visualizzati 1 - 3