Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sarò ancora una nonna felice!

È proprio vero! Sarò ancora una nonna felice, per tanto tempo... e per questo sarò sempre grata al prof. Massimo Massetti, alla sua equipe e al dottor Lauria, per un intervento che si è mostrato ancor più delicato di quello che pensavamo. Ma tutto è andato bene... al mio cuore ci hanno pensato le mani migliori che potessi avere a disposizione! Appunto quelle del prof. Massetti! E a rimettermi in forma nel post operatorio, una macchina umana esperta e ben organizzata come la terapia intensiva, la cardiochirurgia e la riabilitazione cardiaca che con attenta scrupolosità, restituiscono la “nonna felice” ai suoi altrettanto felici nipotini! Non è facile: ho una patologia di base abbastanza pesante, un’Arterite a cellule giganti, ma a quella continueremo a pensarci, come ha fatto fin ora con una professionalità e disponibilità eccezionali, la dr.a Fedele della Reumatologia.
Grazie ancora Professor Massetti! Le devo la mia vita, il mio futuro...

Intervento: sostituzione aorta ascendente più anuloplastica trigonale valvolare aortica e shaving dei lembi coronarico destro e non coronarico.

Patologia trattata
Aneurisma aorta ascendente.
Insufficienza valvolare aortica.

Commenti

 
 
Per Ordine