Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti doverosi

In data 3-6-2021 sono stato sottoposto all’intervento di endoarteriectomia della biforcazione carotidea destra e sintesi dell’arteriotemia con PATCH in poliuretano BBraun, eseguito dal professore Yamume Tshomba e dalla sua equipe.
Di vero cuore, desidero encomiare il loro esemplare operato, tempestivo e meticoloso.
Sin dal primo incontro, ho comprovato che il prof. Tshomba incarna l’eccellenza della medicina chirurgica vascolare per professionalità ed umanità.
Consapevole di essere in ottime mani, ho affrontato la fase pre operatoria con fiducia e serenità.
L’intervento non ha minimamente tradito le mie aspettative: infatti, la delicatezza dello stesso è stata fronteggiata in modo lodevole dall’intera equipe.
Un ringraziamento speciale va anche al dottor Marco Natola e alla dottoressa Francesca De Nigris, e a tutti i dottorandi ed infermieri che hanno contribuito a rendere serena la mia degenza presso il reparto di chirurgia vascolare del Policlinico Agostino Gemelli.
Con infinita riconoscenza e stima, porgo a tutti un sentito grazie e un sincero augurio di una sempre più florida carriera.
Camillo Di Bello.

Stenosi carotidea dx.