Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Innesto iliaco con reimpianto iliaca esterna

In data 19 marzo 2021 sono stato sottoposto a intervento all'arteria iliaca sinistra per aneurisma eseguito dal professore Yumume Tshomba, un'eccellenza della medicina chirurgica vascolare.
Devo esprimere con tutto il cuore il mio ringraziamento al professore per la professionalità, disponibilità e umanità, mi ha rassicurato (data la mia grande paura) e l'ho sentito da subito come un amico. Con calma mi ha spiegato i rischi, essendo io un maratoneta, e mi ha proposto con le tecniche innovative la soluzione migliore per poter continuare la mia passione per la corsa. Consapevole di essere in ottime mani, ho affrontato l'intervento con fiducia e serenità.
Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Francesca De Nigris, che scrupolosamente mi ha seguito dal ricovero alle dimissioni; inoltre lode a tutta l'equipe, ai dottorandi e ai sanitari, sempre gentili, pronti e disponibili, del reparto di Chirurgia vascolare del Policlinico Agostino Gemelli.
Con infinita riconoscenza e stima, un caloroso abbraccio al professore Tshomba e alla dott.ssa De Nigris.
GRAZIE.

Aneurisma iliaca sx.