Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un grande uomo

Nel momento delicato di dover prendere in fretta una decisione, abbiamo interpellato il prof. Visocchi il quale, con la sua estrema sicurezza, ci ha subito ispirato grande fiducia per l'autorevolezza e insieme la chiarezza e semplicità delle parole e per l'approccio immediatamente empatico con il paziente.
Così ci ha avviato con maggior serenità all'intervento.
Il Professore è un personaggio quasi incredibile, che dopo giornate intere in sala operatoria per interventi delicatissimi risponde a telefono ai pazienti, li richiama, mette a disposizione il suo cellulare privato, insomma genera quell'affidamento che ogni malato cerca in un medico.
Noi ci siamo affidati e fidati di lui e di questo, oltre che della sua scienza straordinaria, gli siamo estremamente riconoscenti.
L'intervento effettuato lo scorso 6 luglio (decompressione di tre ernie cervicali con osteofitosi e artrodesi) è andato nel migliore dei modi; sia il prof. Visocchi che il dott. Signorelli sono stati sempre presenti e disponibili, chiari ed esaustivi nelle indicazioni, gentili e partecipi, quasi affettuosi.
Da noi tutti grazie di cuore.

Triplice ernia cervicale con osteofitosi e stenosi del canale.