Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento Meningioma Dorsale

In un periodo in cui si parla di malasanità, voglio elogiare il reparto di neurochirurgia del Policlinico Gemelli, una eccellenza nella sanità pubblica italiana. Ringrazio il prof. Alessandro Olivi, neurochirurgo di fama mondiale, e tutta la sua equipe: il dott. Marchese, il dott. Signorelli, tutti gli infermieri e gli OSS, uno per uno, dal primo all'ultimo, per la professionalità, la pazienza e l'umanità che mi hanno dimostrato in un momento molto delicato della mia vita, in cui la paura era tanta... il tutto acuito dalla impossibilità di avere vicino i miei cari per le restrizioni Covid.
Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo al prof. Filippo Maria Polli, cui va tutta la mia riconoscenza. Grazie ad un intervento riuscitissimo, seppur complicatissimo, mi ha non solo rimesso in piedi, ma consentito di camminare gia dopo due giorni l'intervento. Sono arrivata al Gemelli su una sedia a rotelle e oggi, a distanza di neanche due mesi, aiutata dalla riabilitazione, ho ripreso la mia vita normale e ho ricominciato perfino a guidare.

Meningioma dorsale.