Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Dott. Mattogno

Dopo mesi di sofferenza, finalmente oggi riesco a camminare e stare in piedi senza alcun problema, tutto ciò grazie alla professionalità e soprattutto umanità del dottore Mattogno. Persona sempre pronta e disponibile a rispondere alle mie richieste; ha saputo farmi arrivare al giorno dell'intervento senza timore spiegandomi in modo oculato tutto ciò che avrei dovuto affrontare.
Lo scorso 6 luglio mi ha effettuato una decompressione bilaterale ed artrodesi L4-S1, il tutto avvenuto senza complicanze. Il mattino dopo l'intervento sono stato subito messo in piedi e ho immediatamente percepito il miglioramento. Non ho parole per descrivere la mia felicità e non mi stancherò mai abbastanza di ringraziare il dottore Mattogno: grazie, grazie, grazie. La sua presenza in ogni fase della mia degenza è stata di fondamentale aiuto e sostegno.
Inoltre un ringraziamento devo farlo anche a tutto il reparto di neurochirurgia, tutti disponibili e carichi di generosità: aspetto importante per un ricoverato che dipende totalmente dagli altri.

Steno-instabilità L4-L5 e stenosi bilaterale L5-S1.