Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento tiroidectomia totale

Qualche mese fa sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia con la prof.ssa Carmela De Crea. Vorrei ringraziare lei ed il suo meraviglioso staff sia per l'aspetto professionale che umano che mi hanno riservato. Ho ricevuto tante attenzioni sia in sala operatoria che durante la mia breve degenza di soli due giorni. A distanza di quattro mesi, la cicatrice di soli 2,3 centimetri è quasi sparita. Un mega Grazie di cuore alla prof.ssa De Crea e a tutto il personale dell'Unità Operativa per le capacità professionali tecniche-chirurgiche di alto livello, dalla sensibilità, umanità e disponibilità costante nel fornirmi spiegazioni.
Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno doloroso, meno preoccupante e l'evoluzione in positivo più probabile. Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante.
Sono certa che in futuro verranno curati ancora questi aspetti, che fanno la differenza e permettono di mettere sempre più in risalto il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e spirituale di ogni individuo.

Gozzo multinodulare e adenoma follicolare.