Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ESPERIENZA FANTASTICA

Ho partorito per la seconda volta al Policlinico Gemelli il 16/7/2021, dopo una precedente gravidanza ed un parto non proprio semplici, conclusi comunque nei migliore dei modi, sempre grazie al personale di questo nosocomio.
Voglio ringraziare il mio ginecologo, il dottor Francesco Pomini, che mi ha seguita con professionalità, umanità e attenzione, non lasciandomi mai sola in questo percorso, fino alla sala parto.. e’ un grande professionista, sia da un punto di vista medico , sia umano... ringrazio anche la dottoressa Salvi, una professionista non solo molto preparata, ma anche molto dolce e sempre disponibile.. grazie anche alla dottoressa Stollagli, giovanissima dottoressa, anche lei ineccepibile sia da un punto di vista umano che professionale... grazie a voi, ho vissuto una esperienza bellissima, dopo le difficoltà che voi ben conoscevate e che avete evitato si presentassero nuovamente. Un grazie anche alle ostetriche Valentina (Fantuzzi) e Lavinia (Gigante) che mi hanno seguito durante il parto...
Grazie Valentina perché hai evitato il peggio al mio primo bimbo, e a me.. grazie Lavinia perché non hai smesso mai di rassicurarmi durante il travaglio, facendomi vivere una esperienza di parto fantastica!
Siete il top e non smetterò mai di dirlo e di ringraziarvi!

Patologia trattata
IUGR, preeclampsia, distacco di placenta fase espulsiva, Epatosi.

Commenti

 
 
Per Ordine