Dettagli Recensione
Ringraziamento
Il 30 agosto sono stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico Gemelli e poi operata dal Prof. Massimiliano Visocchi,  bravissimo neurochirurgo ma anche dotato di una grande umanità e gentilezza. Sento che è  doveroso rendere pubblica questa mia testimonianza in quanto il mio intervento chirurgico  richiedeva  una grande capacità ed esperienza. 
Soffrivo da 7 anni di nevralgia trigeminale al lato destro del viso e, nonostante  le varie terapie, ottenevo solo parziale e temporaneo  beneficio. Decido, dopo accurata documentazione  prescrittami dal Prof. Visocchi, di operarmi. Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico in anestesia generale di craniotomia retrosigmoidea destra e decompressione  microvascolare  del nervo trigemino destro. 
L'intervento  è riuscito alla grande. Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto della Terapia Intensiva e della Neurochirurgia per le cure e disponibilità, ma soprattutto  un particolare e sentito GRAZIE al Prof. Visocchi che mi ha dato tanta fiducia e tranquillità  nell'accettare questo intervento. 
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute