Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Visocchi grande uomo

Con queste righe volevo ringraziare il Prof. Massimiliano Visocchi della Neurochirurgia del Gemelli di Roma, per la sua professionalità e competenza e per la sua umanità e disponibilità che lo contraddistinguono. Estendo i ringraziamenti a tutta la sua equipe per il lavoro svolto.
Mio padre, di 72 anni, dopo 7 anni dal primo intervento andato benissimo, a seguito di una risonanza di controllo è risultato recidivo a un glioblastoma di IV grado. Portato in visita dal Prof. Visocchi, dopo ulteriori esami eseguiti, è stato operato in data 3/9/2021 intervento ritenuto convenzionale dal professore ma comunque delicato, che ha permesso l'asportazione di tutta la massa. Mio padre è stato dimesso dopo soli 4 giorni in ottime condizioni. C'è stata tanta preoccupazione, ma tutto è stato superato e non potró ringraziare mai abbastanza il Prof. Visocchi per la sua grande professionalità, disponibilità e attenzione al paziente.
Ancora grazie a tutto il personale medico - sanitario del reparto di Neurochirurgia per l’assistenza svolta in questo momento delicato negli ospedali.
Un ringraziamento speciale è dedito anche al Dott. Alessandro Verbo per la sua magnanimità.

Patologia trattata
Glioblastoma IV grado frontale sx.

Commenti

 
 
Per Ordine