Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

RINGRAZIAMENTI

Sono la sig.ra Gianna Paternini, desideravo rivolgere un ringraziamento particolare al Prof. Massimiliano Visocchi. Già sofferente da diversi anni di ernie discali cervicali C5-C6 e C6-C7 con radicolopatia C6-C7 a sinistra e C7 a destra, con compressione a livello C5-C6 e C6-C7, dopo aver bussato alla porta di tantissimi specialisti e non avendo mai trovato soluzione alcuna, sottoponendomi anche a lunghe cure farmacologiche molto pesanti e svariate valutazioni totalmente errate, sono riuscita ad avere il contatto del Professor Visocchi, che già dalla prima visita ha capito da subito il da farsi. Difatti il 10.09.2021 sono stata sottoposta ad intervento di DISCECTOMIA ANTERIORE CON FUSIONE SUI LIVELLI C5-C6 e C6-C7, grazie al quale il giorno seguente ero già in piedi ed ho notato fin da subito che tutti quei fastidi (sbandamenti e parestesie agli arti con formicolii vari) con cui avevo convissuto per anni, erano svaniti e dal 4° giorno venivo dimessa dall'Ospedale Gemelli, in tutta autonomia e senza il sostegno di un collare. Che dire ancora, una storia a lieto fine, probabilmente se non avessi conosciuto il professor Visocchi, a quest'ora sarei ancora ad elemosinare un po' di attenzione nella speranza che qualcuno capisse la mia condizione di sofferenza.
Caro Professore Visocchi, le sono grata veramente di tutto cuore per avermi ridato la forza e la capacità di riprendermi la mia vita, che per troppo tempo sembrava assopita e soffocata da tanto dolore.

L'ospedale Agostino Gemelli ha nel suo interno una vera eccellenza nel campo Neurochirurgico, ed è il PROFESSOR MASSIMILIANO VISOCCHI, UOMO DI SCIENZA, INTELLIGENZA E TANTISSIMA PROFESSIONALITÀ E ALTRETTANTA UMANITÀ.

Voglio ringraziarlo pubblicamente perché si è dimostrato PERSONA STRAORDINARIA E DI GRANDE CALIBRO, GRAZIE PER LA SUA PAZIENZA E PER LA SUA ATTENZIONE, PER LA SUA VICINANZA E SOPRATTUTTO PER LA SUA MAGISTRALE PROFESSIONALITÀ.

Ernie Discali Cervicali con Radicolopatia e Compressione Disco Artrosica.