Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Montano Nicola grande professionista

Il 9 settembre 2021 sono stato operato presso il Policlinico Gemelli di Roma dal dr. Nicola Montano per un intervento di laminectomia decompressiva lombare per multistenosi. L'intervento è perfettamente riuscito, il giorno dopo già camminavo come una lepre per il corridoio del reparto e il giorno dopo ancora ho potuto guidare la mia auto per tre ore senza problemi e tornare a casa...
Oggi, dopo solo un mese, non ho più i disturbi tipici della stenosi lombare e il mal di schiena è in miglioramento. La mia profonda gratitudine va quindi al dottor Montano Nicola, che è riuscito ad operarmi e ridarmi la possibilità di camminare quando molti neurochirurghi non sono stati in grado di operarmi, o mi avrebbero operato con metodi superati e molto invasivi.
Il dr. Montano, a differenza di tutti gli altri chirurghi interpellati in 4 anni di ricerche, è stato l'unico che si è dimostrato sicuro della buona riuscita dell'intervento, pur non nascondendomi i rischi possibili insiti nell'intervento stesso. Si è dimostrato molto competente, mi ha ascoltato sempre con pazienza, dimostrandosi molto professionale e attento alle mie problematiche, mi ha trasmesso immediatamente sicurezza, tanto che.. fin dalla prima visita ho capito subito che sarebbe stato lui ad operarmi. Anche nel post Operatorio il dr. Montano mi ha dato una assistenza continua, puntuale e ha sempre risposto immediatamente alle mie domande. Non mi sono mai sentito solo.
Grazie di tutto dottore, in 73 anni della mia vita... sei stato il migliore.

Patologia trattata
Stenosi lombare.

Commenti

 
 
Per Ordine