Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

I PAZIENTI VANNO RISPETTATI!!!

Pessima esperienza, dopo aver pagato 250 euro per una visita privata prenotata per le ore 10.00, all'ospedale Fondazione Gemelli con il Professore Riccardo Masetti, attendo 30 minuti prima che il dottore si presenti, il servizio amministrativo infatti ha specificato che ancora non era arrivato in servizio. Mi mandano in una stanza visite e aspetto... nel frattempo fanno entrare il secondo paziente, che sempre per voce dell'amministrativa, sarebbe dovuta essere la seconda visita della giornata, mentre io sarei dovuta essere la prima. Mentre la segretaria si scusava per il ritardo, spiegando che il dottore era stato chiamato per un'urgenza, io vedo il dottore accogliere la paziente che sarebbe dovuta essere dopo di me in ordine di prenotazione, entrare in un'altra stanza ed effettuare la visita. Dopo poco arriva una specializzanda che inizia la visita, ovviamente io specifico che sono una paziente con "prestazione privata" e che avevo necessità di conferire con il dottore in persona. Lei afferma di occuparsi della prima parte della visita e che il dottore avrebbe tardato pochino perché in sala operatoria. Dopo una ventina di minuti il dottore passa e saluta un'altra paziente, che nel frattempo era stata visitata. Passa più di un'ora e nessuno viene, io sono rimasta in attesa del completamento della visita, anche se ancora non avevo iniziato nulla.. Comunque alla fine, dopo due ore e mezza di attesa, chiedo il rimborso della prestazione MAI effettuata (che mi verrà fatto tra 20 giorni lavorativi). In conclusione, 1 GIORNATA DI LAVORO PERSA, 1 ORA IMMERSA NEL TRAFFICO per raggiungere il Policlinico Agostino Gemelli, 7.50€ DI PARCHEGGIO, 2 ORE E MEZZA LASCIATA AD ASPETTARE IN UNA STANZA E L'ANGOSCIA DI NON AVERE RISPOSTE ESATTAMENTE COME PRIMA DI ANDARE A VISITA.

Fibroadenoma in precedenza.
Per quel che riguarda ora, non ne ho idea, visto che la visita non sono riuscita a farla!