Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ricovero per asportazione macroadenoma ipofisario

Mia moglie aveva un macroadenoma ipofisario ed io allora mi ero messo a cercare i centri più accreditati tramite internet. Leggendo le recensioni dei pazienti, sono stato colpito dalle parole di un signore che aveva il padre operato dal prof. Visocchi e che, al di là degli apprezzamenti professionali, faceva presente il lato umano dello stesso. Ho chiesto al policlinico di essere messo in contatto con il professore e dopo 3 giorni ha visitato mia moglie. La situazione era abbastanza complicata, essendo stata operata per aneurisma cerebrale nel '78, poi nuovamente operata nel 2015 a seguito dello slittamento della clip metallica che aveva provocato 2 emorragie cerebrali. Quindi si era abbastanza preoccupati. Il prof. Visocchi con la sua indubbia preparazione ed umanità è riuscito a dare a mia moglie quella tranquillità che ci ha portato ad affrontare sereni l'operazione, riuscita perfettamente grazie ad una sua assistenza continua. Purtroppo o per fortuna, gli esami fatti per la preparazione hanno rilevato la presenza di altri 2 aneurismi e necessità quindi di affrontare a breve una nuova operazione, ma siamo veramente tranquilli e sereni di essere in ottime mani.
Grazie di cuore professore e a presto.

Macroadenoma ipofisario.