Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero per asportazione macroadenoma ipofisario

Mia moglie aveva un macroadenoma ipofisario ed io allora mi ero messo a cercare i centri più accreditati tramite internet. Leggendo le recensioni dei pazienti, sono stato colpito dalle parole di un signore che aveva il padre operato dal prof. Visocchi e che, al di là degli apprezzamenti professionali, faceva presente il lato umano dello stesso. Ho chiesto al policlinico di essere messo in contatto con il professore e dopo 3 giorni ha visitato mia moglie. La situazione era abbastanza complicata, essendo stata operata per aneurisma cerebrale nel '78, poi nuovamente operata nel 2015 a seguito dello slittamento della clip metallica che aveva provocato 2 emorragie cerebrali. Quindi si era abbastanza preoccupati. Il prof. Visocchi con la sua indubbia preparazione ed umanità è riuscito a dare a mia moglie quella tranquillità che ci ha portato ad affrontare sereni l'operazione, riuscita perfettamente grazie ad una sua assistenza continua. Purtroppo o per fortuna, gli esami fatti per la preparazione hanno rilevato la presenza di altri 2 aneurismi e necessità quindi di affrontare a breve una nuova operazione, ma siamo veramente tranquilli e sereni di essere in ottime mani.
Grazie di cuore professore e a presto.

Patologia trattata
Macroadenoma ipofisario.

Commenti

 
 
Per Ordine