Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Nessun seguito alla visita neurologica

Come il commento precedente, devo sottolineare il totale "abbandono" a seguito di una visita (in questo caso prenotata con il prof. Enzo Ricci) pagata regolarmente euro 160 e tornando di proposito a Roma dalle vacanze per un sospetto episodio di epilessia. Dopo questa visita il suddetto professionista non si è fatto piu' sentire (neanche a seguito di sollecito tramite email). Doveva farmi avere una prescrizione per svolgere un esame Holter (che poi ho organizzato e svolto da solo), invece si è "dissolto" nel nulla dopo le ferie. Confido che questi comportamenti siano limitati, in quanto il rispetto del paziente dovrebbe essere sempre prioritario e soprattutto il rispondere almeno ad una mail dovrebbe rientrare in un normale comportamento di buona educazione.

Epilessia.

Inviato da Marino
02 Ottobre, 2023
Salve signor Andrea, non riesco a non esternare la rabbia che provo nei confronti di questo sistema medico privato. Ogni professionista dovrebbe prima cercare le cause e, se possibile, successivamente, la soluzione, per poi pretendere il compenso per la prestazione professionale. Non è più accettabile.
La mia condizione è simile alla sua e mi sono dissanguato per cercare soluzioni al mio problema neurologico, cercando invano professionisti seri. Io la capisco, e le auguro il meglio.