Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Asportazioni ernie discali c5-c6 e c6-c7

Sono stato operato mercoledì 1 dicembre 2021 di asportazione di ernie mediante approccio microchirurgico anteriore, con posizionamento di cage intersomatica c5-c6 e protesi del disco c6-c7 in anestesia totale.
L'intervento è stato eseguito dalla grandissima professionalità del prof. Visocchi (al mio risveglio ero quasi sorridente e lui è stata la prima persona ad accettarsi sulle mie condizioni).
Assenza totale di qualsiasi disturbo post operatorio e anestetico, riuscivo già da subito ad eseguire quei movimenti che non potevo più fare e che mi causavano grossi dolori. Giusto qualche ora a letto ed ero dimissibile.
Questa è la mia prima esperienza operatoria in 45 anni e con sincerità sono sbalordito: ho avuto più problemi per una pulizia dei denti che con questo enorme problema.
Di tutte le persone avuto contatto in reparto, non basterebbe una giornata per quantificare che grandissimo lavoro fanno e con che grandissima professionalità, competenza scrupolosa, umanità a livelli enormi io sia stato messo nelle condizioni più confortevoli possibili, partendo dal prof. Visocchi con il brillantissimo intervento, agli infermieri spettacolari, fino ad arrivare alle operatrici addette alle sanificazione e pulizia (eccellente).
Consigliatissimo, 101% voto.

Ernie cervicali.