Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trapianto di fegato - eccezionale

Io non posso ancora crederci: devo ringraziare il mio angioletto, che vive in me e mi ha ridato la vita. Ringrazio la famiglia per questo gesto meraviglioso d'amore, mi prenderò cura di te come non ho fatto mai per me. Grazie...
In assoluto mi sento di ringraziare il Prof. Salvatore Agnes, prof. Grieco, Prof. Alfonso Avolio, dott. Gabriele Spoletini, dott. Giovinazzo e gli altri, semplicemente angeli sulla terra.
Grazie a tutta la Epatologia con a capo il primario Prof. Grieco
Grazie alla psicologa e alla dott.ssa Tarli dell'ambulatorio patologie alcol-relate.
Una squadra che non si può descrivere...
Alle ore 18:00 del pomeriggio ricevo una telefonata inaspettata, il giorno del mio onomastico: c'è un fegato per lei. Non so se ridere o se piangere, era un miracolo bellissimo. Arrivo al policlinico Gemelli, grande ospedale a livello mondiale, dove dopo tutti gli accertamenti alle 5:30 del mattino mi prendono e mi portano in sala operatoria. Persone stupende che mi facevano sentire come a casa, mi coccolavano e tranquillizzavano. Inizia l'operazione, durante la quale il prof. Avolio informava mia moglie dell'andamento della stessa. Alle ore 19:00 ero già sveglio in terapia intensiva, alle 12:00 del giorno dopo vado in reparto, la sera già mi fanno mangiare, il giorno dopo mi alzano dal letto e muovo i primi passi. Dopo una settimana ero pronto per essere dimesso.
Tutto bellissimo, straordinario, intervento di grande successo, nemmeno una appendicectomia è così veloce! Mi ci vorrebbero giorni, mesi, per raccontare tutto..
Non so come ringraziare, sarò grato per tutta la vita. Grazie angeli miei.

Patologia trattata
Trapianto di fegato.

Commenti

 
 
Per Ordine