Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Tumore dell'angolo ponto-cerebellare

Tutta la vita non finirò mai di ringraziare i medici che ho incontrato in questa parentesi di vita. Comincio dalla dottoressa ROSELLINA RUSSO, che si è occupata della risonanza magnetica, una persona dal cuore grande e dall'animo buono, che mi ha affidata al mio super eroe, il prof. ALESSIO ALBANESE. Sono stata presa in cura, nel vero senso della parola. Ho toccato la passione per il lavoro, la dedizione per il paziente, una vera vocazione. Sono stata seguita meticolosamente da tutti. Grazie alla dottoressa AURICCHIO ANNAMARIA, gentile, delicata attenta nelle spiegazioni e soprattutto confortevole.Ringrazio tutto il personale del reparto solventi 2 di neurochirurgia, tutti i "portantini" che mi hanno scorrazzato facendomi ridere tanto, tutto lo staff delle pulizie e chi si occupa dei pasti, tutto lo staff della terapia intensiva.
Per tutta la vita non finirò mai di ringraziarvi e di dirvi da paziente che il mondo ha bisogno di persone come voi. I super eroi?? Esistono ed io li ho conosciuti.
Il 28 mi ha operato il grande prof. ALBANESE, il 31 ero a casa.

Tumore ponto-cerebellare.