Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Asportazione ernie discali cervicali

RINGRAZIAMENTI INFINITI AL PROF. MASSIMILIANO VISOCCHI.

Sono Paola, ho 56 anni. Soffrivo di cervicobrachialgia sinistra con dolore che si irradiava dal collo, spalla, braccio, fino alla punta delle dita della mano. Ho fatto fisioterapia per anni, senza ottenere alcun giovamento. I dolori, negli ultimi tempi, erano lancinanti, così mi sono decisa a rivolgermi ad un Neurochirurgo. Dopo un'attenta ricerca, ho contattato il Prof. Massimiliano Visocchi, luminare di Neurochirurgia. Il Professore mi ha sottoposta a visita medica e, dopo avermi prescritto alcuni esami, mi prospettava come unica soluzione l'intervento chirurgico. Ho avvertito da subito, la sensazione di essere in buone mani e mi sono affidata totalmente alla Sua competenza e professionalità.
Lunedì, 27 dicembre 2021, sono stata sottoposta ad intervento di asportazione di Ernie Discali mediante approccio microchirurgico anteriore, con posizionamento di protesi di disco C5-C6 e cage intersomatica C6-C7. Solo dopo qualche ora dall'intervento, sono riuscita ad eseguire quei movimenti che prima non potevo fare e mi causavano dolori. Il giorno successivo, con l'aiuto del personale sanitario ero già in grado di alzarmi senza dover indossare il collare. Mercoledì, 29 dicembre sono stata dimessa e sono tornata a vivere. Non potrò mai finire di ringraziare il Prof. Visocchi, non solo per la Sua immensa preparazione e professionalità, ma anche per la sua infinita umanità, disponibilità e gentilezza.
Lo consiglio vivamente a chi ha la mia stessa patologia.
GRANDE STIMA E RICONOSCENZA ALL'ECCELLENTE PROF. VISOCCHI.

Cervicobrachialgia da ernia discale C5-C6 e C6-C7.