Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento dott. Tamburrelli

Intervento di asportazione di ernia cervicale che comprimeva sul midollo.
Arrivare a Roma con il completo blocco degli arti inferiori e ritornare dopo pochi giorni nella mia Calabria con il funzionamento totale degli arti, sta solo a significare il grande operato del dottor Francesco Tamburrelli e della sua èquipe. Volevo ringraziare in primis il dottore per la sua umanità e per professionalità che ha avuto nei miei confronti; ringrazio poi tutto il reparto del policlinico Gemelli per l'assistenza datami nei giorni della mia permanenza da degente, impeccabile anche nelle minime cose.
Torno nella mia Calabria con la convinzione che esistono medici per professione e medici per devozione alla guarigione del paziente ed io ho avuto la fortuna di incontrare il migliore in assoluto in questo campo. Oltre al suo essere professionale, è una persona con grande sensibilità verso la persona che ha di fronte. Ringrazio ancora infinitamente per questo bel regalo fattomi! Ero partito per Roma con la speranza di trovare una risoluzione al mio problema, ero ormai quasi alla soglia della sedia a rotelle per sempre, invece ora la mia speranza è diventata una certezza di ritornare con le mie gambe nella mia terra.
Grazie ancora, e non finirò mai di dire che esistono persone speciali come il dottor Tamburrelli.

Ernia cervicale con pressione sul midollo.