Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ottimo

Sono Clara, ho 48 anni e sono di Napoli.
Soffrivo di dolore a tutto il lato sinistro che si irradiava dal collo, spalla, braccio, fino alla punta delle dita della mano, alla coscia e poi fino sotto il piede. Ho fatto fisioterapia, senza ottenere alcun giovamento. I dolori, negli ultimi tempi, erano lancinanti, così mi hanno consigliato di rivolgermi ad un Neurochirurgo, ed io pensai subito al Prof. Massimiliano Visocchi, che già conoscevo.
Il Professore mi ha sottoposta a visita mediche e, dopo avermi prescritto alcuni esami, mi ha prospettato come unica soluzione l'intervento chirurgico. Ho avvertito da subito la sensazione di stare in buone mani e mi sono affidata totalmente alla Sua competenza e professionalità.
Lunedì 17 gennaio 2022 sono stata sottoposta ad intervento di asportazione di Ernie Discali C4-C7 mediante approccio microchirurgico anteriore, con posizionamento di protesi di disco C6-C7 e cage intersomatica con 3 vite in titanio a livello C4-C5 e C5- C6.
Il giorno dopo dall'intervento sono riuscita ad eseguire movimenti facilmente, che prima mi causavano dolori, e ci sono riuscita anche senza l'aiuto del personale sanitario.
Mercoledì 19 gennaio sono stata dimessa e sono tornata a casa tranquillamente.
Non potrò mai finire di ringraziare il Prof. Visocchi non solo per la Sua immensa preparazione e professionalità, ma anche per la sua infinita umanità, disponibilità e gentilezza.
Lo consiglio vivamente a chi ha la mia stessa patologia.
GRANDE STIMA E RICONOSCENZA ALL'ECCELLENTE PROF. VISOCCHI.

Ernie discale C4-C7.