Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

A causa di un incidente sul posto di lavoro nel 2017, con trauma cranico e vertebre schiacciate, ho iniziato un percorso di dolori alla cervicale e agli arti; in seguito si è aggiunta un’ernia cervicale, peggiorando i miei forti dolori e causandomi problemi di mobilità- peggioravo di giorno in giorno. Esasperata, con l’aiuto di mia figlia abbiamo cercato uno specialista in merito, e il dottor Montano Nicola risultava tra i migliori nelle info del policlinico Gemelli. Così ho richiesto una visita; al primo incontro mi ha spiegato cosa andava fatto. L’operazione mi spaventava tanto, ma mi hanno rassicurato la sua competenza e la sua disponibilità (molto gentile e attento e tempestivo nel rispondere anche alle mie email). L’intervento chirurgico di decompressione midollare per via anteriore ed artrodesi C4-C5 e C5-C6 mediante cages intersomatiche, è avvenuto il 19 gennaio. Dopo di esso, i dolori che mi affliggevano erano spariti, non mi sembrava vero, già la sera potevo muovere il braccio, una sensazione meravigliosa, e poter camminare senza quel terribile dolore ai piedi è stata una gioia. Ringrazio il dottor Nicola Montano per la grande professionalità e competenza, è stato un piacere immenso fare la sua conoscenza.

Ernia cervicale.