Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento sostituzione valvola aortica

Un ringraziamento di CUORE al Prof. Massetti e alla sua equipe, per l'intervento del 20/08/2021 di sostituzione della valvola aortica con bioprotesi.
Un sentito ringraziamento al Dott. Lauria per l'enorme sensibilità, professionalità e celerità mostrate prima, durante e dopo l'intervento.
Sono un uomo di 50 anni, nei primi giorni del mese di agosto mi sono recato per effettuare una visita cardiologica dal Prof. Massetti e lì ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Lauria, che dopo un'attenta visita mi comunicava una grave insufficienza aortica, che necessitava di un intervento in tempi celeri.
Prima di Ferragosto venivo contattato per la preospedalizzazione, il 20 Agosto sono stato operato dal Prof. Massetti, che ho trovato in sala operatoria alle sette di mattina, la cosa mi ha lasciato senza parole: un operaio (io) operato dall'eccellenza della cardiochirurgia.
L'intervento è perfettamente riuscito e per me, da quel giorno, è iniziata una nuova vita, fatta di gioia e non più sofferenza.
Vi sarò riconoscente per il resto dei miei giorni.
P.S: come preannunciato dal Dott. Lauria, non ho sofferto, sono stato da subito bene, conduco una vita normale con la mia nuova valvola aortica biologica!

Cardiopatia valvolare.