Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un passo in avanti, complimenti

Sono stato ricoverato per un intervento di stenosi carotidea, ostruzione 80%.
Devo assolutamente complimentarmi con il medico che si è occupato dell'intervento, il Dott. Tinelli.
L'assistenza è stata resa nel miglior modo che una struttura pubblica possa offrire, massima collaborazione e rispetto del paziente. Ciò si deve indubbiamente all'organizzazione intesa nella sua totalità, oltre che alla dedizione e all'impegno dello staff del medico medesimo. Non posso che ringraziare la Dottoressa che si è occupata per conto del Dott. Giovanni Tinelli, di organizzare il mio intervento seguendomi sin dall'inizio con istruzioni dettagliate ed esaustive ad ogni mia richiesta. Sempre presente, disponibile ed un umana.
Un passo avanti nella gestione del malato, della degenza e dell'informativa ai parenti. Non vi è alcun dubbio nel definire questi modelli di lavoro ed organizzazione quali rappresentanti del miglior futuro auspicabile per la Sanità pubblica in generale.
Meriterebbe a parte un commento per la struttura ottima, la pulizia e l'organizzazione, ma non essendo stata un esperienza al ristorante o in un albergo, mi limito a segnale l'esperienza con la dottoressa dello staff del Dott. Tinelli, ed il Dott. Tinelli medesimo quale simbolo del cambiamento reale in tema di "umanizzazione" del rapporto medico/ paziente.
Complimenti, siete il futuro.

Stenosi carotidea 80%.