Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento per spondilolistesi degenerativa

Circa trent'anni fa portai mio padre a visita dal Prof. Massimiliano Visocchi, di cui avevo letto alcuni articoli pubblicati su un settimanale, concernenti i problemi di lombosciatalgia, e ne rimasi molto favorelvolmente impressionato.
Quando anch'io ho avuto bisogno alcuni mesi fa di una consulenza per inconvenienti del genere, la memoria è corsa spontanea a lui. Dopo una visita e successive indagini diagnostiche, si è evidenziata una stenoinstabilità in L4-L5.
La mia fiducia nel Prof. Visocchi era completa ed esclusiva, per cui gli ho chiesto che fosse lui ad operarmi.
L'intervento, avvenuto nel mese di febbraio 2022, è stato perfetto: nessun inconveniente, nessun dolore, capacità di camminare dopo due giorni e dimissioni al quarto giorno. Il recupero procede con piena soddisfazione.
La fiducia e la stima per la professionalità del Prof. Visocchi oggi è totalmente confermata ed è accompagnata dalla gratitudine, che gli si deve per aver dedicato la sua vita e a migliorare la vita degli altri con competenza eccelsa.
Anche l'equipe chirurgica è stata ineccepibile, nonché i medici e paramedici del reparto di Neurochirurgia del Gemelli.
A tutti, GRAZIE.

Stenoinstabilità L4-L5.